PREMI IN DENARO

I premi in denaro e in natura verranno consegnati dalle ore 13.00 alle ore 14.00 ai diretti interessati. Non sarà possibile incaricare altre persone al ritiro del premio spettante e nemmeno ritirarlo in orari diversi o giornate successive a quelli stabiliti.

 

Gli atleti che ricevono premi in denaro devono presentarsi alla riscossione dello stesso con il codice fiscale.

Gli atleti che non hanno cittadinanza italiana ma tesserati con società FIDAL devono presentare passaporto o permesso di soggiorno.

 

La società organizzatrice ha provveduto all’assicurazione RCT e al servizio di sicurezza

 

Assistenza

Durante tutto lo svolgimento della gara saranno presenti il medico e due ambulanze.

 

Docce

Al termine della gara sono previsti i servizi spogliatoi e docce maschili e femminili separati nei pressi del centro sportivo. I servizi sono accessibili mostrando il pettorale.

 

Tempo limite

Il tempo limite è di 2 ore e 30 minuti. Oltre questo tempo il comitato organizzatore non garantirà più la chiusura del percorso di gara, e i servizi previsti.

 

Classifiche, rilevamento cronometrico e diploma

A cura della FIDAL Brescia

 

Reclami

Eventuali reclami andranno presentati entro 30 minuti dall’esposizione delle classifiche della categoria interessata.

In prima istanza verbalmente al giudice d’arrivo

In seconda istanza per iscritto alla giuria d’appello accompagnati dalla tassa reclamo di € 100,00 restituibile in caso di accoglimento.

Varie ed eventuali

La gara si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. Il comitato organizzatore si riserva la facoltà di modificare qualunque clausola del regolamento per motivi di forza maggiore. Informazioni e aggiornamenti dell’ultimo minuto saranno comunque disponibili sul sito www.padenghehalfmarathon.net dopo aver ottenuto l’approvazione dalla FIDAL.

 

- Gli organizzatori, pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione, declinano ogni e qualsiasi responsabilità per incidenti, danni e furti che dovessero accadere a persone terzi e cose prima, durante e dopo la manifestazione.

 

- Per tutto quanto non previsto nel presente regolamento si rimanda ai regolamenti generali della FIDAL.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now